6 offerte presenti nell'archivio

Collaborazione in ambito progettazione architettonica

Data inserimento: 5 Marzo 2024
Località: Albignasego
Categoria: Architetto

Studio di architettura specializzato nella progettazione residenziale, ricerca nuovo collaboratore architetto da inserire nel gruppo di lavoro per implemento organico. Si richiede la conoscenza di AutoCAD, pacchetto office ed esperienza minima nella gestione di pratiche edilizie di tipo residenziale. NON saranno prese in considerazione candidature per rapporti di lavoro da remoto.

Studio di progettazione ricerca risorsa

Data inserimento: 29 Febbraio 2024
Località: Padova
Categoria: Altro

Wba, studio di progettazione architettonica, è alla ricerca di una collaboratrice/un collaboratore a progetto. La figura dovrà avere i seguenti requisiti:         - Ottima conoscenza di archicad         - Ottima conoscenza di autocad         - Conoscenza del catasto edilizio e della presentazione delle pratiche docfa - Capacità di gestire in autonomia il lavoro Sono apprezzate eventuali capacità nella renderizzazione e nell’uso di Photoshop. La posizione non richiede presenza in studio se non saltuariamente per confrontarsi sulle consegne. Il compenso varierà in base all'entità del lavoro e verrà comunicato prima dell’accettazione di ogni incarico, che dovrà imperativamente essere svolto nei tempi stabiliti. Mandare il proprio curriculum a info@wbarch.net

ARCHINET Cerca Architetto per realizzazione di pratiche edilizie

Data inserimento: 5 Febbraio 2024
Località: Noventa Padovana
Categoria: Architetto

Stiamo ricercando un Architetto con esperienza nella gestione di pratiche edilizie di tipo residenziale con l’utilizzo del CAD. Il candidato deve essere persona seria e responsabile su cui ARCHINET possa riporre la propria fiducia lavorativa. Per questa posizione lavorativa ARCHINET non richiede doti di progettazione, ma capacità di predisporre l’intera pratica edilizia da presentare al Comune di competenza, quindi la preparazione delle tavole grafiche quotate, planivolumetrico, sezioni, planimetria, relazioni tecniche, compilazione modulistica digitale e gestione del portale telematico per la presentazione delle istanze edilizie che possono essere Permesso di Costruire o SCIA. Apprezziamo anche competenze in progettazione architettonica e la capacità di eseguire modellazione 3D, rendering e BIM, considerandole come qualità aggiuntive. Il rapporto di lavoro si svolge IN PRESENZA con il normale orario di ufficio presso gli uffici di ARCHINET ubicati in Via Roma, 151 a Noventa Padovana. NON inviate candidature estemporanee per rapporti di lavoro da remoto in quanto verranno immediatamente cestinate. Valutiamo solo persone serie e responsabili per un inserimento lavorativo immediato e con volontà di crescita professionale.

Ricerca Architetto Paesaggista

Data inserimento: 2 Febbraio 2024
Località: Padova
Categoria: Paesaggista

Salve, siamo uno studio agronomico di Padova e cerchiamo un Architetto Paesaggista per sviluppo e redazione di progetti inerenti al verde, con lavoro da remoto o in presenza. Necessaria una minima esperienza nell'ambito del verde, quindi conoscenza delle piante ornamentali, dei materiali, buona conoscenza grafica e di impaginazione delle tavole, capacità compositiva, conoscenza di programmi di grafica bidimensionale e tridimensionale (autocad, sketchup, photoshop).

POSIZIONE ARCHITETTO

Data inserimento: 30 Gennaio 2024
Località: VENEZIA
Categoria: Architetto

Grisdainese Architetti cerca una/un Architetto/a con esperienza minima di 2 anni da inserire nel team di progettazione. Conoscenze informatiche richieste: Archicad 26 (2D – 3D) Pacchetto Adobe

Design coordinator cantiere Padova

Data inserimento: 25 Gennaio 2024
Località: Cittadella
Categoria: Architetto

GSE (Global Solutions & Engineering), leader europeo nella progettazione e costruzione di immobili commerciali chiavi in mano per i settori della logistica, dell'industria, dei parcheggi e dei servizi, cerca un design coordinator per cantiere in prossima partenza in provincia di Padova. La risorsa sarà inserita all’interno di un team di cantiere strutturato, e dovrà occuparsi principalmente del coordinamento progettuale di tutta la commessa, recependo i progetti esecutivi/costruttivi dei subappaltatori ed analizzandone le interferenze. Principali attività di competenza: • Verifica ed analisi dei progetti esecutivi/costruttivi dei subappaltatori; • Analisi critica dei progetti, nel rispetto della normativa vigente (ASL, VVF etc.) e di quanto previsto a Permesso di Costruire • Redazione degli elaborati di coordinamento (piante, prospetti, sezioni etc.), che verranno utilizzati come base per la progettazione esecutiva dei subappaltatori; • Identificazione interferenze tra le varie discipline e monitoraggio della loro risoluzione; • Verifica che i progetti siano realizzati secondo gli standard di qualità aziendali, e che i relativi dettagli costruttivi siano correttamente recepiti; • Gestione di eventuali Design review con il cliente e sottomissione campionature, con creazione di relativi MOM; • Supporto al team di cantiere ed al Project Manager nello sviluppo grafico di eventuali varianti lato cliente o esigenze di cantiere; • Raccolta e revisione degli As Built e di tutti i documenti necessari al protocollo dell’agibilità e della SCIA VVF Chi cerchiamo: Il profilo ideale, è un giovane architetto/ingegnere con 2/3 anni di esperienza in studi tecnici o realtà similari, che abbia un’ottima conoscenza di autocad ed abbia maturato buone doti relazionali, comunicative e di lavoro in team. L’eventuale esperienza in cantiere, costituirà un plus. Cosa offriamo: Collaborazione a P.IVA con sottoscrizione di contratto per tutta la durata del cantiere, ad oggi stimata in 14 mesi. Importo da definire sulla base della reale esperienza del candidato. Data di inizio prevista per Marzo 2024, con sede di lavoro presso il cantiere. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.