19 Maggio 2021

Due seminari webinar gratuiti organizzati dall’Ordine Architetti, P.P. e C. di Venezia e da Università IUAV di Venezia

27/05/2021 dalle ore 14.30 alle 18.30

AHMEDABAD Laboratorio di Architettura

PROGRAMMA

28/05/2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30

ABITARE IL RESTAURO

PROGRAMMA

Per le ISCRIZIONI e l’ottenimento dei crediti formativi professionali, per ogni singola giornata, è necessario inviare una mail agli indirizzi delle Segreterie organizzative di ciascun seminario fornendo: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Ordine di appartenenza, matricola.

A coloro che si saranno iscritti, verranno forniti  via mail i link per la partecipazione, attraverso Zoom Webinar.

Per ciascun evento, il Consiglio Nazionale ha attribuito n. 4 crediti formativi professionali, che saranno riconosciuti con partecipazione al 100% dell’evento ( si precisa che non sono ammesse assenze neppure parziali).

Articolo pubblicato il: 19 Maggio 2021