18 Marzo 2022

Il 25 marzo 2022, dalle ore 14:30 alle 18:30 si svolgerà il convegno “COME RISPARMIARE IL 50% IN 3 MOSSE-STRATEGIE ENERGETICHE PER GLI ENTI LOCALI”  coorganizzato da Federazione degli Ordini degli Architetti del Veneto, Ordine Architetti P.P. C. di Padova, Anci Veneto, Regione Veneto,  ENEA,  GSE e Casaclima, avente per tema percorsi, esperienze e tecniche per ridurre in maniera efficace i consumi energetici degli enti locali.

L’evento è gratuito e si terrà presso la Sala Zairo dell’Ordine Architetti P.P.C. di Padova (P.zza Salvemini n. 19), ma sarà possibile parteciparvi anche online,  e verranno riconosciuti agli iscritti agli ordini territoriali degli architetti 4 crediti professionali ordinari, previa partecipazione al 100%.

Per entrambe le modalità è necessaria la previa iscrizione e si precisa che, per la partecipazione in presenza, è necessario il possesso di valido green pass rafforzato.

Per informazioni ed iscrizioni, vedasi la LOCANDINA-COME RISPARMIARE IL 50% IN 3 MOSSE

Articolo pubblicato il: 18 Marzo 2022