26 Aprile 2022

AssoESCo e Comune di Padova organizzano la prima edizione di Duezerocinquezero, Forum Nazionale dell’Energia e della Sostenibilità, che si terrà il 9, 10 e 11 maggio 2022 all’Auditorium San Gaetano di Padova. L’evento è patrocinato anche dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova.

Con 15 diversi eventi tra workshop, seminari, convegni e tavole rotonde, e la presenza di relatori di primo piano nel panorama istituzionale e imprenditoriale, Duezerocinquezero vuole rappresentare un momento cruciale di confronto e dibattito sui temi della transizione energetica, e in particolare sul cammino che ci dovrà portare, nel 2050, a raggiungere il traguardo delle zero emissioni.

L’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova ha accreditato l’evento “La città rigenerata: progettazione, pianificazione, nuove tecnologie” del 10 maggio 2022 (ore 17:30-19:30), riconoscendo agli architetti 2 CFP (per la partecipazione al 100%).

Per informazioni ed iscrizioni: DUEZEROCINQUEZERO – invito

Articolo pubblicato il: 26 Aprile 2022