25 Ottobre 2021

Ciclo di convegni in modalità webinar
IL VALORE DEL BENE CULTURALE

organizzato dalla Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza e l’Associazione Dimore Storiche Italiane, con il sostegno dell’Associazione Ville Venete, l’Istituto Italiano dei Castelli, BioDry e con il patrocinio della Federazione Regionale degli Ordini degli Architetti del Veneto, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona, la Federazione degli Ordini Dottori Agronomi e Forestali del Veneto, Confartigianato – Restauro.

L’obiettivo dell’iniziativa vuole essere un momento di confronto sul valore del bene culturale, inteso nelle sue svariate accezioni, per valutare lo stato dell’arte sia delle modalità di intervento che delle norme in essere e ricavarne indicazioni utili per tutti gli attori coinvolti nel progetto di restauro.

Quarto appuntamento
IL VALORE DEL BENE CULTURALE – Tutela e valorizzazione dei beni architettonici. Vicenza, Foresteria di Villa Valmarana ai nani, 3 novembre 2021,  10:00-13:00.

L’evento si svolgerà in presenza, presso la Villa Valmarana ai nani, in Via dei Nani n. 8 a Vicenza. Obbligatoria la prenotazione e l’accesso in sala sarà consentito solo con certificazione verde covid 19.

Iscrizione al link:https://www.h25.it/valore-bene-culturale

Ai partecipanti verranno riconosciuto n. 3 CF, a cura dell’Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Vicenza.

LOCANDINA

 

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 25 Ottobre 2021