9 Settembre 2022

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Reggio Calabria in collaborazione con il Corso di Laurea in Architettura del dArTe – Università degli studi “Mediterranea di Reggio Calabria” promuove il Premio Nazionale di architettura “Antonio Quistelli – Flora Borrelli”.

Il Premio persegue la valorizzazione del progetto d’architettura contemporanea, dei Professionisti e degli Studi che meglio abbiano saputo raccogliere le sfide che l’architettura con temporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione.

Il Premio è rivolto a professionisti singoli o associati, agli studenti, le cui opere saranno valutate sulla base della qualità architettonica e artistica e che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica. Il premio si divide in cinque sezioni:

1. Premio progetto di architettura in Italia e all’estero;
  2. Premio progetti in Calabria.
  3. Premio Architetto Calabrese nel mondo
  4. Premio comunicazione visiva dei fenomeni architettonici;
  5. Premio progetto di architettura sviluppato nelle scuole di architettura in Italia.

L’iscrizione avverrà contestualmente all’invio della documentazione via pec alla segreteria dell’ordine all’indirizzo: architettireggiocalabria@oappc-rc.it compilando il relativo modulo.

La ricevuta della predetta pec farà fede ai fini dell’avvenuta ricezione dei dati e degli elaborati trasmessi. La stessa ricevuta costituirà riscontro dell’avvenuta registrazione.

La trasmissione di tutta la documentazione dovrà essere completata entro le ore 12.00 del 25.09.2022. Non saranno accettate pec oltre la data e l’ora fissata.

PREMIO QUISTELLI-BORRELLI

Modello domanda partecipazione unica rev 02 IT