7 Marzo 2024

ANCE Veneto e ANCE FVG, in collaborazione con AcegasApsAmga società del Gruppo Hera, promuovono un ciclo di webinar, con l’obiettivo di illustrare l’evoluzione della qualificazione delle imprese nel settore degli appalti pubblici fino alla selezione degli operatori mediante l’utilizzo di requisiti di sostenibilità ambientale e di criteri ESG. L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese edili associate, con particolare riferimento a quelle operanti nel settore dei Lavori Pubblici. Gli incontri saranno realizzati in modalità videoconferenza, con la possibilità di interagire con i relatori provenienti sia dal sistema Ance che dal mondo delle committenze pubbliche.

LA QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE NEGLI APPALTI PUBBLICI: ESG, SOSTENIBILITÀ, INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

GIO 7 MARZO 2024: ISCRIZIONI AL SEGUENTE LINK https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_1P5BHH0PTiClVouzjId_FQ#/registration

LA QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE NEGLI APPALTI PUBBLICI: I CRITERI ESG. IL CASO DEL GRUPPO HERA.

GIO 18 APRILE 2024

IL PRINCIPIO “DNSH” E I CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI.

GIO 16 MAGGIO 2024

AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN MATERIA DI SOSTENIBILITÀ NEL 2024 A LIVELLO NAZIONALE E COMUNITARIO: ORIENTAMENTO E SVILUPPI FUTURI.

PROGRAMMA CICLO WEBINAR

Articolo pubblicato il: 7 Marzo 2024