DUPLICATO TIMBRO PROFESSIONALE

L’Ordine degli Architetti, P. P. e C. di Padova rilascia ai propri iscritti all’albo, su domanda dell’interessato, il duplicato del timbro professionale, nei modelli di seguito indicati:

◊ Solo gommino in resina                                                 euro 10,00

◊ Timbro tascabile con gommino in resina                     euro 20,00

◊ Timbro in legno con gommino in resina                       euro 35,00

◊ Timbro autoinchiostrante con gommino in resina       euro 35,00

Per visionare i modelli dei timbri proposti per il duplicato, clicca qui

La richiesta del duplicato del timbro professionale, con indicazione del modello scelto, va trasmessa via e-mail all’indirizzo info@ordinearchitetti.pd.it; il timbro verrà realizzato previo pagamento dei diritti di segreteria tramite il sistema PagoPa, con modulo di versamento predisposto e trasmesso dalla Segreteria dell’Ordine.

Gli ordini dei duplicati dei timbri professionali vengono effettuati in concomitanza con le nuove iscrizioni all’albo; la tempistica di consegna verrà comunicata all’iscritto a ricezione della richiesta.

In caso di urgenza, la consegna è prevista in circa una settimana e in tale eventualità verranno addebitate all’iscritto anche le spese di consegna di € 15,00 applicate dal fornitore.

Per completezza di informazione, si avvisa nel contempo che il duplicato del timbro professionale può essere realizzato anche da un timbrificio di fiducia del professionista, con l’obbligo di indicazione degli stessi dati di quello istituzionale già in possesso dell’iscritto (Ordine di appartenenza, Cognome e Nome, Sezione, titolo professionale, numero di matricola).

DUPLICATO TESSERINO DI ISCRIZIONE

Per il rilascio del duplicato del tesserino di iscrizione all’albo è richiesto l’invio di una foto formato tessera (che sarà inserita nel tesserino) e il pagamento dei diritti di segreteria di € 12,00 tramite il sistema PagoPa, con modulo di versamento predisposto e trasmesso dalla Segreteria dell’Ordine.

Gli ordini dei duplicati dei tesserini di iscrizione vengono effettuati in concomitanza con le nuove iscrizioni all’albo; la tempistica di consegna verrà comunicata all’iscritto a ricezione della richiesta.