16 Settembre 2020

Treviso, Area ex Pagnossin, Via Noalese n. 94
Venerdì 18 settembre 2020
ore 18.00 (inizio registrazioni presenze ore 17.30)

L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della provincia di Treviso organizza una serie di incontri dedicati al futuro e al ruolo della professione all’interno dei processi progettuali contemporanei.

L’obiettivo degli ARCH_Talk è costruire un luogo di scambio dove incontrare e sovrapporre le singole esperienze professionali, stabilire una forma di confronto attiva sul ruolo e le possibilità dell’architetto. Intendendo tali processi non come forme statiche e consolidate, ma come ricerche in mutazione continua.

ARCH_Talk rappresenta una formula diretta d’interazione, i singoli percorsi si raccontano e dispiegano nelle esperienze personali, ibridano quadri soggettivi con realtà condivise, tracciano direzioni che possono diventare una mappa utile a orientare le dinamiche professionali in corso.

Programma dell’ottavo incontro.

Iscrizioni aperte sul sito dell’Ordine alla pagina dell’aggiornamento professionale continuo: http://www.ordinearchitettitreviso.it/aggiornamento-professionale-continuo

Saranno riconosciuti 2 CFP.

Articolo pubblicato il: 16 Settembre 2020