22 Novembre 2021

Si segnala l’iniziativa dell’Ordine Architetti di Treviso, che ha organizzato per il prossimo venerdì 26 novembre un nuovo incontro per riflettere sul valore culturale del progetto di architettura.

In particolare, questo speciale ARCH_Talk è dedicato all’immaginario della casa, ovvero la dimensione altra che ognuno di noi costruisce a partire dal proprio spazio domestico.

La Casa è un Sogno, recita il titolo del libro di Massimiliano Giberti, ospite del Talk invitato a confrontarsi con Gabriel Pacheco direttore e curatore della Mostra Internazionale dell’Illustrazione per L’Infanzia Le Immagini della Fantasia, ospitata come di consueto nella Casa della Fantasia a Sarmede – Fondazione Štěpán Zavřel).

Venerdì 26 novembre 2021 ore 17.00

Auditorium Museo Santa Caterina – Piazzetta Botter 1 – TREVISO

Iscrizioni aperte sul sito dell’Ordine al link https://www.ordinearchitettitreviso.it/eventi

Articolo pubblicato il: 22 Novembre 2021