2 Novembre 2022

Il Comune di Lecco ha pubblicato un avviso esplorativo per la raccolta di candidature per l’affidamento incarico professionale per la redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio (PTG) del Comune di Lecco.

DESCRIZIONE DELL’INCARICO
L’incarico dovrà prevedere l’elaborazione e la redazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (in seguito denominato PGT), e dovrà comprendere tutta la documentazione e gli elaborati previsti agli artt. 8, 9 e 10, della L.r. n. 12/2005, nonché avere i contenuti previsti dalla normativa vigente tra i quali si richiamano le deliberazioni della Giunta Regionale n. 1681 del 29/12/2005 (Modalità per la pianificazione comunale), n. 1562 del 22/12/2005 (Modalità di coordinamento ed integrazione delle informazioni per lo sviluppo del Sistema Informativo Territoriale integrato), n. 1566 del 22/12/2005 (Criteri e indirizzi per la definizione della componente geologica, idrogeologica e sismica del PGT) e loro successive modifiche ed integrazioni.
La variante dovrà essere altresì coerente con quanto previsto dalla L.r. n. 31/2014 e dalla L.r. n. 18/2019, nonché dei conseguenti atti ed indirizzi pianificatori.

La domanda di partecipazione con i relativi allegati deve essere trasmessa, ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL entro le ore 22.00 del giorno 10/11/2022.

ATTENZIONE: IL TERMINE E’ STATO PROROGATO AL 14 NOVEMBRE 2022 ORE 22:00.

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 2 Novembre 2022