14 Marzo 2023

Si comunica a tutti gli iscritti O.A.P.P.C. di Padova, sia Liberi Professionisti che Dipendenti della P.A., che sono aperte le manifestazioni di interesse a partecipare ad un Gruppo di Lavoro finalizzato a diventare un tavolo di incontro e confronto tra i liberi professionisti e la Pubblica Amministrazione.

Nello specifico, presso la sede dell’Ordine, verranno discusse problematiche inerenti le norme edilizie, con l’obiettivo di giungere ad una corretta interpretazione ed applicazione il più possibile condivisa e omogenea; verranno analizzate le situazioni di maggior criticità riscontrate/bili nei rapporti tra Liberi Professionisti e P.A., con l’intento di definire uno strumento di facilitazione utile a tutti i colleghi, eventualmente con la creazione di FAQ e di prontuari.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 31/03/2023.

Chi interessato invii manifestazione di interesse compilando il modello allegato e allegando CV sintetico al seguente link:

Avviso per l’acquisizione di manifestazione d’interesse a partecipare al Gruppo di Lavoro “Norme e P.A” (google.com)

Per info: info@ordinearchitetti.pd.it

Articolo pubblicato il: 14 Marzo 2023