20 Marzo 2024

È in prossima partenza il CORSO BASE PER COORDINATORI SICUREZZA NEI CANTIERI, organizzato dal Centro di Formazione STS srl, in collaborazione con vari ordini professionali. tra i quali l’Ordine Architetti PPC di Padova.

Il corso, in programma dal 27 marzo al 10 luglio 2024 , si svolgerà in diretta streaming, compreso l’esame finale. Le  lezioni si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì con orario dalle 14.00 alle 18:00. Le esercitazioni pratiche del 19 aprile e 21 giugno 2024 si svolgeranno sempre in diretta streaming con orario 9–13 / 14–18.

La quota di adesione agevolata al CORSO BASE PER COORDINATORI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, riservata agli iscritti all’Ordine Architetti PPC di Padova, è pari a € 780,00 IVA ESENTE. Per le modalità di applicazione della scontistica è sufficiente che i professionisti interessati trasmettano una email all’indirizzo info@centrodiformazionests.it per ricevere tutti i dettagli.

Il corso è accreditato dall’Ordine Architetti PPC di Padova, con il riconoscimento di 30 cfp (come da Linee Guida della formazione del CNAPPC per gli anni 2024-2025)

CORA4723CF_Corso Base Coordinatori

Articolo pubblicato il: 20 Marzo 2024