6 Febbraio 2024

il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C.,  insieme alla Fondazione Inarcassa e il Consiglio Nazionale Ingegneri terrà un ciclo di tre eventi formativi sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica.

Tutti gli eventi saranno trasmessi in modalità streaming e si svolgeranno nei giorni 26 gennaio, 9 e 23 febbraio 2024 dalle ore 15e30 alle ore 18e30.

La partecipazione al singolo evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati nella nuova piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Il primo dei webinar in programma, previsto per il giorno 26 gennaio, riguarda gli edifici esistenti con struttura in cemento armato, dal comportamento sismico alla modellazione sino
alle tecniche di intervento più innovative.

Sarà possibile seguire l’evento registrandosi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1053733897868953941

Completata l’iscrizione si riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, il link per la partecipazione. Per evitare problemi con la connessione, si consiglia di verificare i
requisiti di sistema.

CNAPPC Circolare 6-2024 Prevenzione Sismica

77_24 All.to LOCANDINA

77_24 All.to PROGRAMMA WEBINAR N.1 DEL 26.01.2024


Il 9 febbraio 2024, dalle ore 15e30 alle ore 18e30, avrà luogo il secondo dei tre previsti eventi sulla Prevenzione Sismica dal titolo “Edifici esistenti in muratura”.
L’evento è promosso, congiuntamente, dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., dalla Fondazione Inarcassa e dal Consiglio Nazionale Ingegneri.
La partecipazione all’evento, attraverso la piattaforma streaming utilizzata dal CNAPPC o dalla Fondazione Inarcassa (se loro iscritto), darà diritto all’acquisizione
di n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati nella nuova piattaforma GCFP del CNAPPC. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni
di partecipazione stabilite nelle Linee Guida.
Per seguire l’evento sulla piattaforma del CNAPPC è necessario registrarsi alla pagina: https://attendee.gotowebinar.com/register/3125776754734465880.

Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo email ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione, che ricordiamo essere personale e non cedibile, da utilizzare il giorno dell’evento. Nell’effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. E’ consentita la registrazione e la partecipazione ad un massimo di 3mila utenti. Nel caso di impossibilità a seguire l’evento, si prega di annullare l’iscrizione, così da consentire la partecipazione ad altri professionisti.

 

122 24 Circolare 11 – Prevenzione Sismica evento del 9 FEBBRAIO 2024

122_24 All.Programma evento del 09022024

 


Il 23 febbraio 2024, dalle ore 15e30 alle ore 18e30, avrà luogo il terzo dei tre previsti eventi sulla Prevenzione Sismica dal titolo “Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica”.
L’evento è promosso, congiuntamente, dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., dalla Fondazione Inarcassa e dal Consiglio Nazionale Ingegneri.
La partecipazione all’evento, attraverso la piattaforma streaming utilizzata dal CNAPPC o dalla Fondazione Inarcassa (se loro iscritto), darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati nella nuova piattaforma GCFP del CNAPPC. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee Guida.
Per seguire l’evento sulla piattaforma del CNAPPC è necessario registrarsi alla pagina: https://attendee.gotowebinar.com/register/912344399602117719

Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo email ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione, che ricordiamo essere personale e non cedibile, da utilizzare il giorno dell’evento. Nell’effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. E’ consentita la registrazione e la partecipazione ad un massimo di 3mila utenti.

Effettuata l’iscrizione, nel caso di impossibilità a seguire l’evento, si invita ad annullare l’iscrizione, così da consentire la partecipazione ad altri professionisti.

Circolare 17 – Prevenzione Sismica evento del 23.02.24

170_24 All. Programma evento del 23022024

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 6 Febbraio 2024