20 Giugno 2023

In occasione del Centenario e di Studi Aperti OPEN l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Padova, organizza un EVENTO COLLETTIVO

Festival Itinerante dal nome “IL CORPO DELL’ARCHITETTO”

un ciclo di eventi itineranti che nell’arco temporale di un anno (da Giugno 2023 a Giugno 2024) spazierà in modo trasversale dall’architettura all’arte, dal cinema alla fotografia, dalla gastronomia alla letteratura e che si terrà nella città di Padova e nella sua Provincia.

CORPO
come misura dello spazio,
come filtro tra noi e gli altri,
come organismo costituito da parti,
come oggetto materiale tangibile e non virtuale.

Nella mattinata del prossimo 24 giugno dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nella Sala Zairo dell’Ordine degli Architetti di Padova, sarà illustrato il programma e il ciclo degli eventi itineranti e verrà presentato il primo numero del 2023 della Rivista AN _ Architetti Notizie dedicato al tema del Patrimonio.

Al termine seguirà un momento conviviale.

Articolo pubblicato il: 20 Giugno 2023