5 Giugno 2018

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OFFERTA FORMATIVA 2022

Sono aperte le iscrizioni all’Offerta Formativa promossa dallo scrivente Ordine per l’anno 2022.

L’offerta formativa  sarà costantemente implementa nel corso dell’anno, con l’obiettivo di offrire una proposta formativa di qualità che consente di adempiere all’obbligatorietà della formazione continua, sancita per legge (art. 7, D.P.R. 137/2012) ma allo stesso tempo essere una concreta opportunità di qualificazione professionale in un mercato del lavoro sempre più competitivo e globale.

ISCRIVITI ALL’OFFERTA FORMATIVA 2022 CLICCA QUI 

SCARICA L’OFFERTA FORMATIVA 2022 SECONDO SEMESTRE

SCARICA L’OFFERTA FORMATIVA 2022 PRIMO SEMESTRE

INFORMATIVA PROPOSTA FORMATIVA ANNO 2022.docx

GUIDA ADESIONE OFFERTA FORMATIVA 2022_PagoPA 

Con l’adesione all’Offerta Formativa 2022 [indipendentemente dall’Ordine provinciale appartenenza], sarà possibile:

  • accedere agli stessi in diretta streaming attraverso la piattaforma e-learning dell’Ordine di Padova
  • seguire gli eventi formativi in modalità FAD asincrona. L’evento formativo, ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali, è fruibile per 60 giorni dalla data di registrazione e comunque non oltre il 31.12.2022. Successivamente (entro il 31.12.2022) sarà comunque fruibile ma il suo completamento non darà diritto ai CFP relativi. Allo scadere del termine indicato, l’eventuale stato di avanzamento della visualizzazione del corso/evento non sarà memorizzato. Si dovrà procedere con una nuova iscrizione ed in tal caso i contatori relativi all’avanzamento del corso ripartiranno da zero.”
  • Per tutti gli architetti i crediti formativi professionali verranno aggiornati automaticamente sul portale di im@teria. Per gli eventi formativi in diretta streaming e in presenza, i CFP saranno visibili nell’arco di tre giorni lavorativi. I corsi in FAD asincrona verranno invece aggiornati periodicamente ogni fine del mese.

 

INDICAZIONI OPERATIVE (credenziali, accesso alla piattaforma, attestati)

  • Attestati di presenza/frequenza: Gli attestati per il momento rimangono disponibili accedendo alla propria area personale all’interno del portale www.isiformazione.it e cliccando su “Attestati Ordine” (per gli iscritti all’OAPPC di Padova)/”Attestati di presenza” (per tutti gli altri professionisti) è possibile visualizzare e stampare le attestazioni. Si evidenzia che queste sono comunque disponibili entro un mese dal termine dell’evento formativo

LINK UTILI 

 

 


LINK UTILI 

 


SERVIZI SU IM@TERIA

ISTANZA DI AUTOCERTIFICAZIONE CFP 

CONSULTA LA GUIDA PER L’ISTANZA DI AUTOCERTIFICAZIONE CFP


ESONERO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Come indicato dalle linee guida 2020 al punto 7 ” gli iscritti provvedono direttamente, nella propria anagrafe formativa, a richiedere sulla piattaforma al proprio Ordine, l’esonero per l’obbligo formativo”. Dal 1° gennaio 2021 è possibile richiedere l’esonero formativo direttamente sul portale Nazionale Ufficio web al seguente link IM@TERIA-ARCHITETTI PD Accedi ai servizi del portale (awn.it)

Una volta autenticati e accedendo all’area formazione, identificato il triennio per la quale si intende richiede l’esonero formativo, si accede alla sezione “esoneri/certificazioni” e successivamente cliccando sul menu “nuova istanza“.

NON DISPONI DEI DATI DI ACCESSO ?

Se non ha ancora avuto il suo primo accesso alla piattaforma Ufficio Web Nazionale o non ricordi i dati di accesso. Potrà semplicemente effettuare un recupero password/username « CLICCA QUI  alla stessa pagina di accesso. Il recupero delle credenziali dovrà avvenire inserendo il proprio codice fiscale. Riceverete via email le credenziali.

CONSULTA LA GUIDA PER L’ISTANZA DI ESONERO FORMATIVO

Condividi:

Twitter Facebook