AVVISO IMPORTANTE

Si ricorda che il CNAPPC ha deliberato la PROROGA DEL SEMESTRE DI RAVVEDIMENTO previsto dal punto 9 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo: la nuova scadenza del triennio formativo 2017 – 2019 è stata fissata al 30 GIUGNO 2021.


Si comunica che a seguito dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri inerenti “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” applicabili sull’intero territorio nazionale”,  TUTTI GLI EVENTI FORMATIVI previsti saranno fruibili in sola modalità STREAMING e/o FAD asincrona.


SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OFFERTA FORMATIVA 2021

La presente per comunicare che sono aperte le iscrizioni all’Offerta Formativa promossa dallo scrivente Ordine per l’anno 2021. Al momento sono già state pubblicate 10 nuove FAD asincrone,  che coprono ampiamente le diverse richieste per ambito e tipologia dei crediti formativi. Sul sito web a breve sarà consultabile il piano del primo semestre dell’offerta formativa 2021, questo sarà costantemente implementato nel corso dell’anno. Con l’obiettivo di offrire una proposta formativa di qualità che consente di adempiere all’obbligatorietà della formazione continua, sancita per legge (art. 7, D.P.R. 137/2012) ma allo stesso tempo essere una concreta opportunità di qualificazione professionale in un mercato del lavoro sempre più competitivo e globale.

ISCRIVITI ALL’OFFERTA FORMATIVA 2021 CLICCA QUI 

Sei già iscritto all’Offerta Formativa 2021? 

PRECISAZIONI OPERATIVE (credenziali, accesso alla piattaforma, attestati)

  • Consultazione crediti formativi:  da Gennaio 2021 la consultazione aggiornata dei crediti formativi professionali, sarà disponibile esclusivamente tramite il portale UfficioWEB al seguente link IM@TERIA-ARCHITETTI PD Accedi ai servizi del portale (awn.it). Non ha ancora avuto il suo primo accesso, non ricorda o sono state smarrite le credenziali? Potrà semplicemente fare un recupero password/username” CLICCA QUI  alla stessa pagina di accesso. Il recupero delle credenziali dovrà avvenire inserendo il proprio codice fiscale. Riceverete via email le credenziali. Per particolari problematiche relative all’account può ricevere assistenza scrivendo all’indirizzo:  assistenza@awn.it
  • Attestati di presenza/frequenza: Gli attestati per il momento rimangono disponibili accedendo alla propria area personale all’interno del portale www.isiformazione.it e cliccando su “Attestati Ordine” (per gli iscritti all’OAPPC di Padova)/”Attestati di presenza” (per tutti gli altri professionisti) è possibile visualizzare e stampare le attestazioni. Si evidenzia che queste sono comunque disponibili entro un mese dal termine dell’evento formativo

LINK UTILI 


ESONERO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Come indicato dalle linee guida 2020 al punto 7 “Gli iscritti provvedono direttamente, nella propria anagrafe formativa, a richiedere sulla
piattaforma al proprio Ordine, l’esonero per l’obbligo formativo”.  Anche per l’Ordine degli Architetti P.P e C della Provincia di Padova dal 1° gennaio 2021 è possibile richiedere l’esonero formativo direttamente sul portale Nazionale Ufficio web al seguente link IM@TERIA-ARCHITETTI PD Accedi ai servizi del portale (awn.it)  Una volta autenticati e accedendo all’area formazione, si accede alla selezione “esoneri/certificazioni” e successivamente cliccando sul menu “nuova istanza“.

Non ha ancora avuto il suo primo accesso alla piattaforma Ufficio Web Nazionale? non ricorda o sono state smarrite le credenziali?                    Potrà semplicemente effettuare un recupero password/username” CLICCA QUI  alla stessa pagina di accesso. Il recupero delle credenziali dovrà avvenire inserendo il proprio codice fiscale. Riceverete via email le credenziali.


AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CONTINUO_normativa

DPR_n. 137 del 7 agosto 2012

Regolamento BUMG_in vigore da 01.07.2017

Aggiornamento professionale continuo_La relazione di fine mandato del Consiglio in carica nel quadriennio 2013-2017


LINEE GUIDA in vigore dal 01.01.2020

Linee Guida 2020

allegato 1

allegato 2

allegato 3

allegato 4