ECOtechGREEN Active è l’importante e consolidato appuntamento organizzato da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio e FLORMART – Salone Internazionale del Florovivaismo che porterà al centro del dibattito il ruolo resiliente delle città nella sfida globale climatica e ambientale.

L’evento è promosso in collaborazione con il Consiglio Nazionale Architetti PPC  e Fiera di Padova, patrocinato da FOAV e dall’Ordine degli Architetti P.P. e C. di Padova.

Il Forum, inizialmente programmato per la partecipazione in presenza, riconverte la sua importanza nella forma digitale che si svilupperà in due giornate di evento 

1 dicembre 2020 dalle ore 9 alle ore 18

2 dicembre 2020 dalle ore 9 alle ore 13

La partecipazione al Forum è completamente gratuita.

CREDITI FORMATIVI: ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti, P.P. e C. è previsto il riconoscimento di 8+4 CFP.

RELATORI INVITATI
INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA

Di particolare interesse quest’anno anche l’area EXPO che porterà in rassegna in collaborazione con Flormart City Forum la vasta gamma di innovazioni tecnologiche del settore nelle diverse categorie merceologiche: sistemi di verde pensile, sistemi di verde verticale, pavimentazioni ecocompatibili, sistemi di gestione dell’acqua, illuminazione intelligente, coperture, sistemi di parcheggio, aree ludiche, sistemi costruttivi, produzione vivaistica, smarturban forniture e quanto altro connesso ai componenti nella costruzione del paesaggio.

Per questa occasione è stata studiata e realizzata una nuova piattaforma che consentirà a espositori e visitatori di vivere una vera e propria FIERA VIRTUALE.

 

 

Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2020