6 Aprile 2023

Prende il via in aprile la manifestazione GePA, Giardini e Paesaggio Aperti 2023, dal titolo “Lost Landscapes” organizzato da AIAPP Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio.

La sezione AIAPP TER organizza in particolare alcune visite in provincia di Padova:

_Sabato 15 aprile a Valsanzibio (PD) visita al Giardino Barocco di villa Barbarigo

_Sabato 29 aprile a Montagnana (PD) visita al Bosco dei Nonni

Obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, vedasi locandine:

GePA_ValsanzibioBR

L’Ordine degli Architetti PPC di Padova ha concesso il patrocinio alle due visite.

La lista completa dei luoghi aperti in Italia è disponibili sul dito di AIAPP: https://aiapp.net/

Articolo pubblicato il: 6 Aprile 2023