5 Novembre 2021

Si segnala il Seminario “La conservazione dei beni culturali tra cambiamenti climatici e inquinamento atmosferico” organizzato dall’Università Iuav di Venezia in collaborazione con il laboratorio Iuav LAMA – Laboratorio di Analisi dei Materiali Antichi e l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Il seminario, a cura di Fabrizio AntonelliElisabetta Zendri, è promosso dal Patto per lo sviluppo della Città di Venezia e si inserisce in “Venezia 2021 – Programma di ricerca scientifica per una laguna regolata”.

L’evento si terrà in modalità blended, ovvero sia in presenza, a Venezia presso l’Aula Tafuri di Palazzo Badoer, sia online, durante la giornata di martedì 09 novembre 2021, dalle ore 10.15 alle 18.00.

Si evidenzia che l’evento non risulta accreditato (da Ordini territoriali degli Architetti PPC o dal Consiglio Nazionale), pertanto gli iscritti eventualmente interessati potranno chiedere il riconoscimento dei CFP al proprio Ordine di appartenenza, formulando apposita istanza su Im@teria e allegando l’attestato, ferma restando l’autonoma valutazione del Consiglio dell’Ordine in merito all’eventuale accoglimento dell’istanza e al numero di crediti da riconoscere.

PROGRAMMA, INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Articolo pubblicato il: 5 Novembre 2021