31 Gennaio 2023

Si informano gli iscritti che tra il 30 e il 31 gennaio 2023 è stato inviato, tramite email e pec, il pagopa per il versamento della quota d’iscrizione all’Albo per l’anno 2023.

LA SCADENZA PER IL VERSAMENTO È FISSATA AL 28 FEBBRAIO 2023.

Si ricorda che, in caso di oggettiva difficoltà, ENTRO IL 31 MARZO 2023 gli iscritti potranno chiedere all’Ordine preferibilmente una proroga del termine di pagamento o, in subordine, una rateizzazione (massimo due rate). In ogni caso, il termine massimo per il pagamento non potrà superare il 30 settembre 2023.

La richiesta di proroga/rateizzazione va inviata a mezzo pec all’indirizzo oappc.padova@archiworldpec.it  il Consiglio delibererà sull’istanza nella successiva seduta e, successivamente, verrà data comunicazione in merito al professionista istante.

Si informa inoltre che è in corso di pubblicazione il Regolamento per l’accesso al Fondo di Solidarietà, che consentirà di richiedere l’esonero dal pagamento della quota per comprovate difficoltà economiche oppure per l’impossibilità all’esercizio della professione per comprovati motivi di salute. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2023 e, nel caso in cui le richieste superassero l’ammontare stanziato per il fondo, verrà stilata apposita graduatoria.

Infine, si invitano gli iscritti a prendere visione della delibera di Consiglio relativa alle sanzioni applicate in caso di ritardo od omissione del versamento della quota:

Gli iscritti e le STP sono pertanto invitate a verificare nella propria casella PEC e di posta elettronica il ricevimento del modello. In caso di mancato ricevimento, sono invitati a contattare la Segreteria chiedendone la trasmissione (a tal fine inviando un’email all’indirizzo info@ordinearchitetti.pd.it)

Articolo pubblicato il: 31 Gennaio 2023