5 Marzo 2020

–  gli UFFICI dell’Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Padova rimarranno CHIUSI AL PUBBLICO fino al 15 marzo 2020.

L’ordinaria attività amministrativa interna proseguirà regolarmente; le linee telefoniche saranno aperte nel seguente orario: dal lunedì al venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Gli iscritti che per necessità o adempimenti urgenti volessero incontrare la Presidente o il personale di Segreteria, potranno richiedere un appuntamento scrivendo una e-mail a: architetti@padova.archiworld.it

–  tutte gli EVENTI FORMATIVI previsti in modalità frontale SARANNO SOSPESI fino al 3 aprile 2020.

Eventuali eventi formativi in modalità streaming saranno comunicati via e-mail tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Padova e ai Sottoscrittori dell’Offerta Formativa anno 2020.

Seguiranno costanti aggiornamenti.

DPCM del  04.03.2020