8 Maggio 2023

Workshop

IL MONITORAGGIO NELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEI PIANI DI ASSETTO DEL TERRITORIO

22 maggio 2023 –  09:30 – 16:30

(Padova, presso Sala Zairo dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. di Padova, P.zza G. Salvemini n. 19)

Il giorno 22 maggio 2023 alle ore 09:30 si terrà presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova, il Workshop Il Monitoraggio nella Valutazione Ambientale Strategica dei Piani di Assetto del Territorio rivolto agli iscritti degli Ordini professionali di Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi.  La conclusione dell’incontro è prevista intorno alle ore 16.30. Al fine di garantire la massima partecipazione sarà previsto anche il collegamento in videoconferenza.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti P.P. e C. di Padova con il riconoscimento di 4 CFP ordinari.

La PARTECIPAZIONE all’evento (sia in presenza che in streaming) è GRATUITA, previa iscrizione ai seguenti link:

ISCRIZIONE PER PARTECIPAZIONE IN PRESENZA (max 100 posti)

ISCRIZIONE PER PARTECIPAZIONE ONLINE IN DIRETTA STREAMING

Poichè è previsto un light lunch offerto dalla società organizzatrice, la conferma di partecipazione in presenza dovrà pervenire entro e non oltre il 16 maggio 2023.

LOCANDINA Workshop_programma_DEF

Articolo pubblicato il: 8 Maggio 2023