6 Marzo 2023

Con la DGR n.1644 del 19/12/2022 “Competenze in transizione ” la Regione Veneto, con il supporto finanziario del FSE+ 2021-2027, offre la possibilità alle imprese del settore AEC, Società di Engineering, Architettura e Imprese del settore edile di ottenere percorsi formativi e di consulenza gratuiti per favorire l’adeguamento e il miglioramento delle competenze dei lavoratori.

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Padova in collaborazione con Job Centre srl, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione Continua e la Formazione Superiore, Orienta+Trium società di consulenza e sviluppo di software specializzati nella progettazione in campo architettonico e civile e un team di consulenti esperti, promuovono il progetto “Innovation Tech for building design and management” – Tecnologie e soluzioni innovative per la progettazione e gestione degli edifici.

L’obiettivo è quello di sviluppare e potenziare le competenze di dipendenti, titolari di impresa e liberi professionisti di Società di Engineering, Architettura e Imprese del settore edile con particolare riferimento ai temi della transizione digitale e green.

Chi può richiedere la formazione/consulenza gratuita?

• Lavoratori occupati presso imprese localizzate in Veneto
  • Titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa
  • Liberi professionisti

Quali sono le caratteristiche dei progetti formativi?

Il bando finanzia al 100%, a fondo perduto, la formazione e la consulenza finalizzate allo sviluppo delle competenze dei destinatari. I piani formativi possono essere rivolti a società di architettura e engineering (con un minimo di 4 partecipanti) o a singoli professionisti.

La formazione potrà svolgersi in parte anche in modalità FAD (formazione a distanza).

Periodo di svolgimento: Settembre 2023-Settembre 2024

INFO E ADESIONI (ENTRO IL 15 MARZO 2023): architetti-INNOVATION TECH FOR BUILDING DESIGN AND MANAGEMENT

FLYER INNOVATION TECH FOR BUILDING DESIGN AND MANAGEMENT

Articolo pubblicato il: 6 Marzo 2023