10 Settembre 2021

Stante l’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Padova, avvenuto l’8 settembre 2021, e in vista del rinnovo del Consiglio di Disciplina per il quadriennio 2021-2025, si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria candidatura a prendere visione della documentazione sotto allegata.

SARANNO VALIDE SOLO LE CANDIDATURE PRESENTATE UTILIZZANDO LA MODULISTICA PREDISPOSTA DAL CNAPPC E SCARICABILE SU QUESTO SITO.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 OTTOBRE 2021 inviandola a mezzo PEC all’indirizzo oappc.padova@archiworldpec.it oppure depositandola in originale presso la Segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura (lu-ven 10-13) e previa fissazione di appuntamento telefonico (049-662340), e dovrà contenere la candidatura, il curriculum vitae e copia di un documento di identità personale in corso di validità.

Domanda partecipazione architetti PPC

CV Architetti PPC

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente ( 049662340) la Segreteria dell’Ordine Architetti P.P. e C. dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13.

Articolo pubblicato il: 10 Settembre 2021