♦ gli UFFICI dell’Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Padova sono APERTI  dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

L’accesso alla sede al pubblico è consentito solo su appuntamento, da richiedere telefonicamente allo 049-662340 o inviando una e-mail a: architetti@padova.archiworld.it

L’ingresso agli uffici  è disciplinato nel rispetto delle recenti disposizioni legislative e adottando tutte le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.


tutti gli EVENTI FORMATIVI previsti in modalità frontale SARANNO SOSPESI fino a data da destinarsi, secondo la normativa vigente.

Il CNAPPC ha deliberato in data 4 marzo 2020 la PROROGA DEL SEMESTRE DI RAVVEDIMENTO previsto dal punto 9 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo:  la nuova scadenza è stata fissata al 31 DICEMBRE 2020.


Viene posticipato il PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE all’Albo anno 2020 al 30 GIUGNO 2020

Non si dovrà tenere conto dell’indicazione (29 febbraio 2020) riportata nel modello PagoPa trasmesso. La proroga del versamento al 30 giugno 2020 non comporta l’applicazione di alcuna sanzione.

Coloro i quali non hanno ricevuto la comunicazione via e-mail o pec con oggetto: “Avviso PagoPa N. …………..” per procedere con il versamento, sono pregati di inviare la richiesta del modello PagoPa all’indirizzo architetti@padova.archiworld.it