7 Febbraio 2023

Si porta a conoscenza degli iscritti un’iniziativa della Scuola Edile di Padova, di seguito riportata.

Il  recente bando della  Regione Veneto  “COMPETENZE  in  TRANSIZIONE”  si prefigge lo scopo di favorire, attraverso specifica  formazione, lo sviluppo e l’ aggiornamento delle  competenze  degli occupati in Imprese del Veneto.

Destinatari possono essere i lavoratori dipendenti, i  titolari e/o coadiuvanti d’impresa,  i liberi  professionisti, i   lavoratori autonomi.

Le Scuole Edili di PADOVA & TREVISO,   intendono  presentare il progetto: “GUIDARE  LE   PROFESSIONALITA’  DEL   SETTORE   EDILE   VERSO   LA   TRANSIZIONE ECOLOGICA”,   per supportare le Imprese  nell’acquisizione e sviluppo di  specifiche  competenze  su  tematiche  riguardanti  il   comparto costruzioni (vedi allegata scheda interesse azienda)

La formazione potrà  essere erogata, dopo l’approvazione del progetto, presumibilmente a partire dal   prossimo  giugno.

Per  poter   partecipare ai percorsi  formativi  finanziati   è,  sin d’ora,   necessaria  la compilazione  degli allegati:

1. “Partner aziendale ModuloAdesione” (da compilare e firmare digitalmente)

2. PRG-Dec-39_23-AllE_DichiarazioneUnicaImprese

3. Scheda per inserimento dati azienda

4. Scheda di interesse azienda

Date le ristrette scadenze di presentazione del progetto, tutta la documentazione dovrà pervenire all’ indirizzo scrivente  entro  il 15 marzo 2023.

Si evidenzia che ciascuna Impresa potrà aderire ad un solo progetto formativo: non sarà possibile aderire ad altri progetti presentati da altri Enti formativi.

Articolo pubblicato il: 7 Febbraio 2023